Danza in fasce / ELENA BETTETI

elenaelena-1.jpgNata a Treviso il 18 agosto 1974, è danzaterapeuta, formatrice ed educatrice.
Consegue la laurea in Scienze dell’Educazione nel 1999, presso l’Università di Padova e si specializza poi con un Master per “Formatori in processi Socio-Educativi” presso l’Università Pontificia Salesiana a Venezia nel 2001.
Lavora come educatrice e formatrice in varie realtà scolastiche ed extrascolastiche, sempre coltivando ed approfondendo la passione per la danza, a livello non professionistico. Per 8 anni insegna danza modern-jazz presso un’Associazione Sportiva, con gruppi di bambini e ragazzi delle scuole primaria e secondaria.
Sposata e mamma di tre bambini, nel 2011 intraprende la formazione per danzaterapeuti presso la Scuola Internazionale di Danzaterapia, metodo Maria Fux, a Verona. All’inizio del 2015 consegue il diploma come danzaterapeuta.
Attualmente propone percorsi di Danzaterapia a gruppi di giovani/adulti, persone anziane, persone diversamente abili e percorsi di Danza in Fascia.

 

“Ho cercato un modo di far incontrare passione, lavoro, attenzione all’ascolto e all’incontro con l’altro … semplicemente danzando” Elena

elena betteti.jpg